COME SPEDIAMO E TEMPI CONSEGNA AL CORRIERE Entro 48 ore dal ricevimento dell’ordine provvediamo alla consegna alla sede del corriere prescelto (in genere SDA o TNT). Generalmente i nostri tempi sono più rapidi per cui entro 24 ore dalla ricezione dell’ordine l’80% delle spedizione viene inviata al corriere. Riceverete una email con il numero di tracciamento del pacco appena effettuata la consegna al corriere TEMPISTICHE DEL CORRIERE Il corriere impiega, per il 70% delle spedizioni, 24 ore dalla presa in carico, ma è abbastanza normale che consigni dopo 48 o 72 ore, non garantendo nè il giorno certo nè l’orario, Se avete bisogno di una data ed orario immediato e CERTO vi consigliamo di telefonarci per le possibili modalità di spedizione URGENTE con garanzia da parte del corriere della consegna il giorno successivo entro le ore 12,00 questo comporta un costo aggiuntivo. PROBLEMI DI CONSEGNA Vi preghiamo di indicare nel modulo gli orari più probabili e tutte le indicazioni per la consegna. ATTENZIONE, non si dà garanzia che il corriere rispecchi fedelmente le disposizioni o che contatti telefonicamente (soprattutto se si indicano restrizioni del tipo « Consegna solo dalle 12,00 alle 13,00».) Se si prevede di avere difficoltà di presenza in casa, suggeriamo di contattarci e verificare la possibilità di consegna presso un punto TNT. La spdizione con SDA prevede che in caso di MANCATA consegna (2 tentativi), il pacco viene reso disponibile al più vicino ufficio postale per 10 giorni, trascorso tale termine il pacco ci viene restituito. In tal caso, addebteremo i costi di trasporto. In caso di danneggiamento , apporre la dicitura «si ritira con riserva» se il pacco è VISIBILMENTE danneggiato. Fotografare il contenuto rotto (non solo il vasetto) ed inviarci la foto via email. Provvederemo ad attivarci per la sostituzione.
Il sito utilizza cookies per la navigazione e raccoglie dati per l’elaborazione di ordini, continuando la navigazione o scorrendo questa pagina o ignorando questo banner acconsenti all’installazione dei cookies e concedi esplicita autorizzazione alla raccolta e gestione dati secondo la policy Informativa Se vuoi saperne di più o negare il consenso , consulta la cookie policy.
paleosalus@gmail.com
TEL 0200615695 09,00 - 18,00
SCRIVICI a
CONTATTI
COPYRIGHT © 2020- SITO WEB SVILUPPATO IN PROPRIO - AD MAIORA - P.IVA 03109410161 - CCIAA BG
paleosalus@gmail.com
TEL 0200615695 09,00 - 18,00
COME SPEDIAMO E TEMPI CONSEGNA AL CORRIERE Entro 48 ore dal ricevimento dell’ordine provvediamo alla consegna alla sede del corriere prescelto (in genere SDA o TNT). Generalmente i nostri tempi sono più rapidi per cui entro 24 ore dalla ricezione dell’ordine l’80% delle spedizione viene i nviata al corriere. Riceverete una email con il numero di tracciamento del pacco appena effettuata la consegna al corriere TEMPISTICHE DEL CORRIERE Il corriere impiega, per il 70% delle spedizioni, 24 ore dalla presa in carico, ma è abbastanza normale che consigni dopo 48 o 72 ore, non garantendo nè il giorno certo nè l’orario, Se avete bisogno di una data ed orario immediato e CERTO vi consigliamo di telefonarci per le possibili modalità di spedizione URGENTE con garanzia da parte del corriere della consegna il giorno successivo entro le ore 12,00 questo comporta un c osto aggiuntivo. PROBLEMI DI CONSEGNA Vi preghiamo di indicare nel modulo gli orari più probabili e tutte le indicazioni per la consegna. ATTENZIONE, non si dà garanzia che il corriere rispecchi f edelmente le disposizioni o che contatti telefonicamente (soprattutto se si indicano restrizioni del tipo « Consegna solo dalle 12,00 alle 13,00».) Se si prevede di avere difficoltà di presenza in casa, suggeriamo di contattarci e verificare la possibilità di consegna presso un punto TNT. La spdizione con SDA prevede che in caso di MANCATA c onsegna (2 tentativi), il pacco viene reso disponibile al più vicino ufficio postale per 10 giorni, trascorso tale termine il pacco ci v ienerestituito. In tal caso, addebteremo i costi di trasporto. In caso di danneggiamento , apporre la dicitura «si ritira con riserva» se il pacco è VISIBILMENTE danneggiato. Fotografare il contenuto rotto (non solo il vasetto) ed inviarci la foto via e mail.Provvederemo ad attivarci per la sostituzione.
COPYRIGHT © 2020 - SITO WEB SVILUPPATO IN PROPRIO - AD MAIORA - P.IVA 03109410161 - CCIAA BG